banner inside 01 it

MORENESS 01 – Above the Tree Line - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

l'agenzia di comunicazione e casa editrice franzLAB presenterà il suo nuovo progetto editoriale: MORENESS – A monograph on the state of being more. Un paper magazine che - muovendosi liberamente tra i linguaggi e le discipline - tenterà di investigare, raccontare e sostantivare la nostra visione “more than apples and cows”.

Attraverso le Dolomiti, insieme ad architetti, scienziati, filosofi, artisti e tanti altri pensatori coraggiosi, la prima monografia di Moreness - Above the Tree Line - si spinge oltre la linea degli alberi, dove l'aria si fa rarefatta, il cielo sempre più vicino e la pietra è materia prima del legame indissolubile e assoluto tra uomo e natura.

Tags

Contatti :

  • Organizzatore : franzLAB pr + communications
  • Location : Salewa Conference Hall
  • Indirizzo : Via Waltraud-Gebert-Deeg 4, Bolzano, BZ
  • Email : pr@franzlab.com
  • Sito Web : www.franzlab.com

Date e orari evento :

Mercoledì 13 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Dom 29 Dic 2019 nei giorni di: Sabato Domenica
    Dubbi, domande o solo voglia di scambiare un pensiero sull’arte: i mediatori sono a disposizione del pubblico per avvicinarsi alle mostre in corso e quindi all’arte contemporanea in generale. I dialoghi sono un servizio gratuito.
  • Venerdì 20 Dic 2019
    Massimo Cacciari, filosofo ed ex sindaco di Venezia, è il primo autore che è stato invitato all'edizione 2019 di "Un Natale di Libri". Con il suo "La mente inquieta. Saggio sull'Umanesimo" (Einaudi)Cacciari ci fa capire come le cose siano piú complesse e meno schematiche, e come la stessa filologia umanistica vada in realtà inserita in un progetto culturale piú ampio nel quale l’attenzione al passato è complementare alla riflessione sul futuro, mondano e ultramondano. Moderatore: Alberto Faustini
  • ogni settimana fino a Gio 26 Dic 2019 nei giorni di: Giovedi
    Fare un passo indietro dal quotidiano con i suoi mille impegni e farsi guidare in un viaggio nell’arte, capace di stimolare tutti i sensi. Ogni giovedì sera Museion prolunga la sua apertura dalle 18.00 alle 22.00 proponendo ingresso libero e visite guidate gratuite.