banner inside pecore2020 IT

Showmunicando - Scomunicando: Communication Forum 2019 - Pubblicato da AaronDam

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Uno spettacolo di “scomunicazione” organizzato dalla Federazione Culturale “Gaetano Gambara” Upad insieme a Cababoz, con la partecipazione di Michele Mirabella.

Presentazione: Paolo Mazzucato


“Scomunicando”, nel 2019 alla sua prima edizione, mira ad essere un importante forum di comunicazione a livello nazionale e internazionale diffuso sul territorio provinciale. Si tratta di un’occasione per coinvolgere il pubblico e farlo riflettere sull’importanza della comunicazione nella vita di ogni giorno e sullo stretto legame che intercorre tra essa e tutti gli ambiti della nostra vita: culturale, sociale, politico ecc.
Il Forum, in quanto occasione pubblica (anche se per via informatica) per discutere argomenti d’interesse culturale, sociale, politico, ecc. è lo strumento pensato per arginare il preoccupante vuoto di reale comunicazione che si sta palesando.
La prima edizione di “Scomunicando” si svolgerà il 14, 15 e 16 novembre a Bolzano e avrà numerosi ospiti di rilievo, vantando soprattutto la presenza del personaggio televisivo, regista e attore Michele Mirabella.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Venerdì 15 Nov 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 25 Ago 2020
    4° ELISSA – performance di musica e danza Con Berise (Shanti Powa) e Sarah Merler (danza), N.N. (DJ) Bocaccio incontra Berise – il cantante altoatesino della band Shanti Powa compone un groove attuale seguendo il “Decamerone” di Boccaccio. Un omaggio a tutte le donne che lottano per la gender equality e per una società giusta. Luogo e ora: Parco Laurin, ore 19
  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Mer 25 Nov 2020 nei giorni di: Mercoledi
    Ogni oggetto è una storia. Ci racconta del paesaggio, delle abitudini, della vita sociale, degli spostamenti, delle conoscenze tecnologiche dell’epoca. Viaggio alla scoperta di alcuni materiali scelti che Ötzi portava con sè. Selce, pelli e pellicce, metallo, cortecce, tendini e funghi: tantissimi sono i materiali che Ötzi conosceva e sapeva lavorare per ottenere oggetti utili alla sua vita quotidiana. Ötzi e la natura: viaggio alla scoperta dei materiali che conosceva e usava nel quotidiano… L’attività è inclusa nel prezzo dell’ingresso.
  • Mercoledì 29 Lug 2020
    Serata accompagnata da musica dal vivo (duo) e immagini interattive, con poesie di Bertrand Huber. Manifestazione in lingua tedesca. Luogo e ora: Glasshouse nel parco, ore 19