inside goes virtual IT

Presentazione del libro: Il risveglio - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Presentazione del libro: "Il risveglio" con l'autrice Cristina Chinaglia e con Valeria E. Trevisan Letture di Maria Pia Zanetti

Un attacco missilistico a una base militare italiana crea scompiglio nei servizi segreti che, messi in crisi, si rivolgono alle intelligence europee per avere collaborazione. I servizi danesi, rispondendo all'appello, richiamano in servizio Hemmelig, un agente in sonno, e lo inviano in Italia per indagare con il nome in codice di "N". Qui, l'agente conosce subito V, una napoletana dall'indole dittatoriale che sarà la sua guida all'interno dell'intelligence italiana, e l'antipatico L, dei servizi segreti britannici. I tre, fra scarse informazioni e indizi anonimi, si recano in Trentino, da dove si suppone sia partito l'attacco ma, una volta giunti sul posto, scopriranno come le cose non vadano sempre per il verso giusto, e come i problemi, a volte, siano più grandi di quanto si pensi.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Lunedì 23 Set 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Mer 25 Nov 2020 nei giorni di: Mercoledi
    Ogni oggetto è una storia. Ci racconta del paesaggio, delle abitudini, della vita sociale, degli spostamenti, delle conoscenze tecnologiche dell’epoca. Viaggio alla scoperta di alcuni materiali scelti che Ötzi portava con sè. Selce, pelli e pellicce, metallo, cortecce, tendini e funghi: tantissimi sono i materiali che Ötzi conosceva e sapeva lavorare per ottenere oggetti utili alla sua vita quotidiana. Ötzi e la natura: viaggio alla scoperta dei materiali che conosceva e usava nel quotidiano… L’attività è inclusa nel prezzo dell’ingresso.
  • Giovedì 04 Giu 2020
    Con Petra Cola, fotografa e influencer Dialoga con lei Luca Dal Gesso, grafico e fotografo Petra Cola è nata e cresciuta in Alto Adige. Le sue grandi passioni sono i viaggi, la natura, la montagna e lo sport che Petra restituisce con freschezza e vitalità nella sua fotografia. Da circa due anni si è affermata come influencer digitale su Instagram con un largo seguito di followers.
  • ogni settimana fino a Dom 27 Dic 2020 nei giorni di: Sabato Domenica
    Bei den Familienführungen erfahren Eltern und Kinder von 6 bis 11 Jahren auf spannende und spielerische Weise mehr über das Leben des berühmten Mannes aus dem Eis. Die Kinder entdecken den Alltag in der Kupferzeit, Materialien und die Funktion von Ötzis Werkzeugen, Gerätschaften und Kleidern selbst. Reservierung nicht nötig, Anmeldung direkt am Ticketschalter des Museums. Teilnahmegebühr: 2,50 Euro pro Person (zusätzlich zum Eintrittspreis)