corsi e percorsi banner inside GIUSTO

Generazioni - incontro con Alessandro Campagna - Pubblicato da ylenia_inside

0
  • Via XXIV Maggio 5, Borgo Valsugana, TN
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’unione fa la forza

Quanto è importante un clima di fiducia per ottenere risultati?
È vero che il talento si nasconde anche nei contesti più difficili? Come riconoscerlo? Alessandro (Sandro) Campagna, ex pallanuotista pluripremiato e dal 2008 allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto, è entrato di recente nella Hall of Fame degli sport acquatici insieme a Ratko Rudic, a Eraldo Pizzo, a Manuel Estiarte.
Ha portato al trionfo Il Settebello nei Mondiali del 2011, un anno prima di prendersi l’argento alle Olimpiadi di Londra, giungendo all’oro mondiale nel 2019. Vero capitano in acqua, continua ad esserlo anche fuori. Da allenatore è un punto di riferimento che ha bene a mente il valore del concetto di squadra.

Contatti :

  • Location : Teatro Centro Scolastico
  • Indirizzo : Via XXIV Maggio 5, Borgo Valsugana, TN
  • Sito Web : www.generazioni.online

Date e orari evento :

Venerdì 22 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 05 Feb 2020
    Presentazione del libro di poesie in stile haiku, Frutto, Esarmonia 2019 di Lilia Ianeva Satta Recensione in https://writingistestifying.com/2020/01/09/lilia-ianeva-satta-frutto/ Interverranno l'autrice e il prof. Claudio Tugnoli Con esibizioni degli studenti dei corsi di canto tenuti dalla docente Lilia Ianeva Satta, all'interno del progetto Occidente verso Oriente, dell'associazione ART di Bolzano. LILIA IANEVA SATTA, poetessa e soprano Nata a Sofia (Bulgaria) nel 1976. La poetessa scrive componimenti sin da giovane età e ha visto pubblicate sue poesie nel giornale degli Scrittori bulgari e sul giornale Kultura di Sofia, oltre ad aver conosciuto alcuni dei principali poeti bulgari del Novecento e recentemente sue poesie sono state pubblicata nella rivista Cristallo di Bolzano. Musicista e cantante, ha studiato con il prof. Norman Schetler e Siegfried Jerusalem il repertorio tedesco e con Claudio Desderi il repertorio mozartiano. Ha effettuato concerti in Bulgaria, Brasile, Germania, Grecia, Italia, Macedonia, Serbia, Spagna e Svizzera. Attualmente é la direttrice artistica e docente di canto dell'associazione ART di Bolzano, dopo aver insegnato canto e pianoforte in Alto Adige per l'Istituto musicale tedesco e ladino. Ha al suo attivo la pubblicazione di quattro libri di poesie in stile haiku in lingua bulgara, italiana, francese, tedesca e ladina per editori bulgari e italiani.