banner inside 01 it

Talk con Guido Guidi & Gennaro Postiglione - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Al centro dell’incontro la documentazione fotografica dell’artista su tre progetti di ricerca: “Atlantic Wall”, “Le Corbusier”, e Tomba Brion”, costruita da Carlo Scarpa. In dialogo con Gennaro Postiglione, docente di Architettura al Politecnico di Milano, è analizzato il significato di queste architetture nel panorama contemporaneo.

Moderazione Sabine Gamper, storica dell'arte e curatrice

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 28 Mar 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni settimana fino a Gio 27 Giu 2019 nei giorni di: Martedi Giovedi
    “Sprich mit!” è un´iniziativa che si rivolge a tutti coloro che vogliono parlare liberamente in tedesco. In base al concetto del Caffè delle lingue, che dal 2001 viene organizzato dal centro giovani papperlapapp, i frequentatori possono parlare in tedesco divertendosi, senza correzioni, senza vocabolari e senza appunti. Una moderatrice di madrelingua tedesca, facilita le conversazioni e introduce i nuovi frequentatori. La partecipazione a “Sprich mit!” è gratuita e non necessita di un´iscrizione. L´età dei frequentatori è illimitata.
  • Venerdì 14 Giu 2019
    Visita guidata in albanese e italiano La mostra temporanea “LOST & FOUND – Archeologia in Alto Adige prima del 1919”, ricca di reperti di origine romana, ci offre l’occasione di trattare questo affascinante periodo storico. Lo faremo da due punti di vista diversi, legati a due territori lontani, ma accomunati dall’appartenenza all’Impero romano: l’Albania e l’Alto Adige. Ci accompagneranno in questo “viaggio” l’archeologo Marco Podini e la mediatrice culturale albanese Miranda Alterziu Durmishi. In lingua albanese e italiana. Ingresso libero. In collaborazione con la cooperativa sociale Savera.
  • Martedì 28 Mag 2019
    Deutsch, Italiano, English e Español