fis cup 600x220px OK

Young & Museum: in estate gratis con l’abo+ in 55 musei - Pubblicato da martin_inside

1
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Torna anche quest’estate l’iniziativa “Young & Museum – Ingresso libero nei musei con l’abo+”. Dal 16 giugno al 4 settembre, tutti i giovani in possesso di un Alto Adige Pass abo+ entreranno gratis in 55 musei della provincia di Bolzano, tra i quali anche nove dei dieci musei della Provincia Autonoma di Bolzano. Basta esibire l’abo+ alla cassa. Potranno così approfittare delle diverse proposte organizzate dai musei per loro: concerti, workshop, guide, serate cinema, teatro e altro ancora. I musei aderenti sono raggiungibili per la maggior parte con i mezzi pubblici – quindi, utilizzando l’abo+.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Mar 04 Set 2018

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 13 Dic 2018
    Letture tratte dal libro “Frauen im Aufstieg. Auf Spurensuche in der Alpingeschichte”, a cura dell‘autrice Ingrid Runggaldier. Io, guida alpina donna in Alto Adige, l’esperienza di Veronika Schrott, Guida alpina in Alto Adige. Quando il rifugio è donna, l’esperienza di Roberta Silva, Gestrice del Rifugio Roda di Vaèl nel Gruppo del Catinaccio/Rosengarten.
  • Sabato 15 Dic 2018
    La conferenza, tenuta dalla medievista Anna Bernardo e dallo storico dell'arte medievale Marcello Beato, avrà come oggetto la donna nel Medioevo e si focalizzerà in particolare su due tipi di figure femminili: le donne impegnate nella lunga produzione della carta all'interno delle cartiere e le donne che riuscirono invece - in un universo dominato dal potere maschile - a fissare il loro pensiero per iscritto. La conferenza sarà seguita da due ore di laboratorio sulla carta dedicato a bambine e bambini.
  • Mercoledì 19 Dic 2018
    Presentazione libro: Nel muro Moderatore: Enrico Franco