bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

A RIVEDER LE STELLE-Cinema Sotto Le Stelle-Open Air Cinema
50 posti a sedere/ingresso libero

Regia di Tyler Nilson, Michael Schwartz. Con Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawkes, Bruce Dern, Thomas Haden Church. Genere Commedia, - USA, 2019, durata 97 minuti.

UN TENERO RACCONTO POPOLARE IN STILE MARK TWAIN, SENTIMENTALE E DIVERTENTE

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 27 Lug 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 11 Ott 2021
    T/FR 2021, 100 min. regia: Gianluca Matarrese La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021 Decima edizione dell'?iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto nasce con l'?obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema. Trama del film LA DERNIÈRE SÉANCE Una confessione intima e audace, la conversazione a due tra il regista e il suo amante, un gioco di dominio e sottomissione che passa attraverso l’universo del bondage, i traumi dell’Aids e anche la teoria delle immagini. L’essere umano è osservato al di là del principio di piacere, aprendosi a interrogativi universali scanditi da pulsioni di vita e di morte. Un percorso di sofferta complicità in cui si riscrive l’eterna dualità tra Eros e Thanatos. La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio L'ULTIMO SPEGNA LA LUCE, IT 2021, regia: Tommaso Santambrogio, 19' Di rientro da una cena da amici, una giovane coppia rimane chiusa fuori di casa, trovandosi a fare i conti con le scorie della loro convivenza. Ingresso gratuito.
  • Domenica 03 Ott 2021
    un film di Marco Sonna e Martin Streitberger In occasione della memoria liturgica del Beato Josef Mayr-Nusser è proposto un nuovo documentario che indaga il gemellaggio tra le città di Bolzano ed Erlangen. La fede e la scelta per una vita semplice da cristiano gli impedirono di giurare fedeltà a Hitler. Imprigionato e condannato, morì nella stazione di Erlangen. Nel dopoguerra la sua scelta radicale fu ignorata dalla Chiesa e malvista da chi aveva creduto nella Grande Germania. Solo in anni recenti è stato riscoperto e nel 2017 è stato beatificato. In quell’occasione i sindaci delle due città diedero vita all’idea del gemellaggio. Ricordi di testimoni si intrecciano con esperienze attuali. La musica sperimentale del figlio Albert è utilizzata come accompagnamento. Il film fa luce sulla sua discussa figura e ne offre una visione intima e obiettiva inquadrando il significato del suo martirio. Ingresso gratuito (distribuzione biglietti in cassa a partire da una settimana prima dell’evento)
  • Lunedì 04 Ott 2021
    BR/FR/DE 2021, 120 min. regia: Alex Carvalho con: Marina Foïs, Maicon Rodrigues, Anna Mouglalis, Bruno Garcia, Thardelly Lima versione originale [sottotit. ital.] La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021 Decima edizione dell'?iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto nasce con l'?obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema. Trama del film A SALAMANDRA Dopo anni passati a prendersi cura del padre, Catherine si sente soffocata dalla distanza tra i suoi sentimenti e la vita reale. Fugge in Brasile, sperando di ricongiungersi con sua sorella. Finalmente libera, ma ancora incapace di superare la sua ansia, si imbatte in un'improbabile relazione con un attraente giovane. Gil le offre una seconda possibilità di vivere ciò che avrebbe potuto vivere se le cose fossero andate diversamente. Determinata a ricominciare, Catherine deve decidere se portare la sua rinascita fino alla sua violenta e inevitabile conclusione. La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio LUNA PIENA, IT 2021, regia: Isabella Torre, 15' Un avvenimento improvviso e inspiegabile interrompe un'intervista che una troupe televisiva sta facendo a Lina, una famosa attrice cinematografica in una villa in Calabria. Risvegliatasi dopo un breve sonno durante una pausa, Lina scopre di essere rimasta sola. La troupe è scomparsa, l'acqua della piscina è ora coperta da uno strato di melma, come se contaminata. Il mondo sembra essersi svuotato. Rimane solo un piccolo gregge di capre che vaga per una spiaggia deserta sotto la luce della luna piena. I film vengono presentati da Gianluigi Bozza, critico cinematografico. Ingresso gratuito.