bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

Cinema sotto le stelle - Non è un caso, Moro - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Contatti :

Date e orari evento :

Domenica 29 Ago 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 04 Ott 2021
    KH 2021, 101 min. regia: Jake Wachtel con: Srey Leak Chhith, Leng Heng Prak, Sahajak Boonthanakit, Cindy Sirinya Bishop, Rous Mony versione originale [sottotit. ital.] La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021 Decima edizione dell'?iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto nasce con l'?obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema. Trama del film KARMALINK Phnom Penh, in un futuro prossimo. Un ragazzino adolescente si allea con una brillante ragazzina senzatetto del suo quartiere per risolvere il mistero dei sogni delle sue vite passate. Quel che inizia come una caccia ad un tesoro buddista presto si traduce in una scoperta più grande che potrebbe portare ad una rivelazione digitale o ad una totale perdita di identità. La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio EVA, IT 2021, regia: Rossella Inglese, 20' Cacciati da eden, un uomo e una donna si ritrovano immersi nella violenza della terra. Eva guiderà Bruno in un viaggio di contatto profondo con se stesso. I film vengono presentati da Gianluigi Bozza, critico cinematografico. Ingresso gratuito.
  • Mercoledì 22 Set 2021
    Ore 16.00 Parco dei Cappuccini T4FUTURE VIAGGIO NEL MONDO DEI BAMBINI di Manuela Ruaben, Montura Editing Presentazione dedicata a genitori e docenti In collaborazione con Montura Ore 16.00 - 18.00 ANIMALI FANTASTICI Dai spazio alla tua fantasia! Inventa e disegna l’animale fantastico che hai in mente. Laboratorio con Marco Cito, fumettista. 10 - 15 anni A cura di Fondazione UPAD IL MASO IN CITTÀ Laboratorio realizzato nell’ambito del progetto Fattorie didattiche. A cura di Fondazione UPAD e Associazione Donne Coltivatrici Altoatesine. Ore 18.00 Parco dei Cappuccini EMOZIONI TRA LE PAGINE IL LEOPARDO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO. SULLE TRACCE DI GRANDI CARNIVORI E ALTRI ANIMALI di Sandro Lovari, Laterza e CAI Editore Incontro con l’autore Ore 20.00 FilmClub Bolzano – Capitol, Via Dr. Streiter 8/D CINEMA Ingresso 5€ MY UPSIDE DOWN WORLD Elena Goatelli Italia / 2021 / 70‘ Il primo documentario biografico sulla vita della campionessa mondiale di arrampicata su ghiaccio altoatesina Angelika Rainer. V.O.: italiano con sottotitoli in tedesco Con Angelika Rainer e i registi Elena Goatelli e Angel Esteban In collaborazione con AVS - Alpenverein Südtirol Per info e prenotazioni: www.filmclub.it Informazioni In caso di pioggia gli eventi avranno luogo presso il Centro Trevi - TreviLab Entrata Gli eventi sono gratuiti. Prenotazione su trentofestival.it/bolzano/ dal 7 settembre Per accedere sarà necessario esibire il green pass.
  • Martedì 21 Set 2021
    Ore 16.00 - 18.00 Parco dei Cappuccini T4FUTURE IL MASO IN CITTÀ Laboratorio realizzato nell’ambito del progetto Fattorie didattiche. A cura di Fondazione UPAD e Associazione Donne Coltivatrici Altoatesine. I PROFUMI DEL BOSCO Vasi, vasetti, stoffe e cortecce saranno i protagonisti di questo divertente laboratorio dove a guidarci sarà… il naso! 4-10 anni A cura di Bimbinelbosco.com Ore 18.00 Parco dei Cappuccini EMOZIONI TRA LE PAGINE LA MONTAGNA NUDA. LA PRIMA ASCENSIONE INVERNALE DEL NANGA PARBAT di Alex Txikon, Solferino Editore. Incontro con l‘autore. Ore 20.30 Parco dei Cappuccini ARENA / CINEMA LA MONTAÑA DESNUDA Alex Txikon Spagna / 2020 / 70‘ Nel 2016, in inverno, Alex Txikon, Ali Sadpara e Simone Moro raggiungono la cima del Nanga Parbat, segnando una pietra miliare nella storia dell‘alpinismo. Con Alex Txikon V.O. con sottotitoli in Italiano Informazioni In caso di pioggia gli eventi avranno luogo presso il Centro Trevi - TreviLab Entrata Gli eventi sono gratuiti. Prenotazione su trentofestival.it/bolzano/ dal 7 settembre Per accedere sarà necessario esibire il green pass.