bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

Cinema sotto le stelle - Lasciateci fare vol. 1 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 28 Ago 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 24 Set 2021
    Ore 16.30 Parco dei Cappuccini T4FUTURE WIR HABEN HUNGER. FAMEEE! di e con Martina Pisciali e Tommaso Zamboni Wo bleibt der Käse? E le salsicce? Wenn man nichts kriegt, kann man vielleicht schauen, ob die Schnecken schmecken? Se le mosche saziano? Aber eine Sache ist sicher: In den Märchen findet man alles, e le avventure degli abitanti del bosco sono imprevedibili. Ma che si racconti di cervi, aquile, volpi o giganti, ein Akkordeon und ein Kinderreim verknüpfen sie all miteinander. A cura di Sagapò Teatro In collaborazione con Biblioteca Sandro Amadori IT/DE Ore 17.30 Centro Trevi - TreviLab, via dei Cappuccini 28 REBOOT - SEMINARIO CSC LOMBARDIA: STUDIARE CINEMA IN ITALIA Il Centro Sperimentale di Cinematografia è la scuola più importante del settore con numerose sedi in tutta Italia. L’incontro servirà a presentare questa realtà e in particolar modo la sede di Milano, specializzata in cinema d’impresa e pubblicità, con un occhio di riguardo alle nuove piattaforme digitali. Ore 20.30 Teatro Comunale di Gries, Galleria Telser 13 SERATA ALPINISTICA TOCCARE IL CIELO CON TRE DITA con Andrea Lanfri Una storia di grande coraggio e di straordinaria determinazione, premiata con il raggiungimento di importanti traguardi sportivi. Un atleta simbolo di vita e di un intero movimento sportivo nazionale. A cura di Sezione CAI di Bolzano
  • Lunedì 04 Ott 2021
    BR/FR/DE 2021, 120 min. regia: Alex Carvalho con: Marina Foïs, Maicon Rodrigues, Anna Mouglalis, Bruno Garcia, Thardelly Lima versione originale [sottotit. ital.] La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021 Decima edizione dell'?iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto nasce con l'?obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema. Trama del film A SALAMANDRA Dopo anni passati a prendersi cura del padre, Catherine si sente soffocata dalla distanza tra i suoi sentimenti e la vita reale. Fugge in Brasile, sperando di ricongiungersi con sua sorella. Finalmente libera, ma ancora incapace di superare la sua ansia, si imbatte in un'improbabile relazione con un attraente giovane. Gil le offre una seconda possibilità di vivere ciò che avrebbe potuto vivere se le cose fossero andate diversamente. Determinata a ricominciare, Catherine deve decidere se portare la sua rinascita fino alla sua violenta e inevitabile conclusione. La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio LUNA PIENA, IT 2021, regia: Isabella Torre, 15' Un avvenimento improvviso e inspiegabile interrompe un'intervista che una troupe televisiva sta facendo a Lina, una famosa attrice cinematografica in una villa in Calabria. Risvegliatasi dopo un breve sonno durante una pausa, Lina scopre di essere rimasta sola. La troupe è scomparsa, l'acqua della piscina è ora coperta da uno strato di melma, come se contaminata. Il mondo sembra essersi svuotato. Rimane solo un piccolo gregge di capre che vaga per una spiaggia deserta sotto la luce della luna piena. I film vengono presentati da Gianluigi Bozza, critico cinematografico. Ingresso gratuito.
  • Lunedì 11 Ott 2021
    IR 2021, 93 min. regia: Arsalan Amiri con: Navid Pourfaraj, Pouria Rahimi, Hoda Zeinolabedin versione originale [sottotit. ital.] La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021 Decima edizione dell'iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto nasce con l'obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema. Trama del film ZALAVA 1978, gli abitanti di un piccolo villaggio chiamato Zalava sono convinti che un demone sia tra loro. Un giovane sergente che indaga sul caso decide di arrestare l’esorcista che tenta di scacciare il demone dal villaggio. Ma improvvisamente si ritroverà bloccato in una casa maledetta con la sua amante e gli abitanti del villaggio, credendoli entrambi posseduti, cercheranno di dare fuoco alla casa. La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio ERA IERI, IT 2021, regia: Valentina Pedicini, 14' Giò è una ragazza di 13 anni che vive nel sud Italia. È a capo di una banda di ragazzi ed è segretamente innamorata della giovane Paola. È pronta a competere con i rivali maschi pur di conquistare il suo cuore. Poi, l’ultimo giorno d’estate, l’innocenza volge al termine. Ingresso gratuito.