bbb LMB STEINHAUS WEB 600x220

A RIVEDER LE STELLE cinema sotto le stelle - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lunedì 26.7 film
Martedì 27.7 film
Mercoledì 28.7 film
Giovedì 29.7 Cineconcerto: Supershock vs Koyaanisqatsi (il gruppo rock suona dal vivo una sua colonna sonora del capolavoro di G.Reggio)
Sabato 31.7 film

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Sab 31 Lug 2021 nei giorni di: Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Sabato

Potrebbe interessarti anche :

  • Lunedì 11 Ott 2021
    T/FR 2021, 100 min. regia: Gianluca Matarrese La Settimana della Critica a Bolzano - 11a edizione 2021 Decima edizione dell'?iniziativa "Bolzano per il cinema di qualità", iniziativa realizzata dalla FICE Tre Venezie con il contributo della Regione del Veneto, della Provincia autonoma di Trento, della Provincia autonoma di Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Il progetto nasce con l'?obiettivo di promuovere la circolazione di film altrimenti difficilmente visibili al cinema. Trama del film LA DERNIÈRE SÉANCE Una confessione intima e audace, la conversazione a due tra il regista e il suo amante, un gioco di dominio e sottomissione che passa attraverso l’universo del bondage, i traumi dell’Aids e anche la teoria delle immagini. L’essere umano è osservato al di là del principio di piacere, aprendosi a interrogativi universali scanditi da pulsioni di vita e di morte. Un percorso di sofferta complicità in cui si riscrive l’eterna dualità tra Eros e Thanatos. La proiezione del film verrà preceduta dal cortometraggio L'ULTIMO SPEGNA LA LUCE, IT 2021, regia: Tommaso Santambrogio, 19' Di rientro da una cena da amici, una giovane coppia rimane chiusa fuori di casa, trovandosi a fare i conti con le scorie della loro convivenza. Ingresso gratuito.
  • Martedì 21 Set 2021
    Ore 16.00 - 18.00 Parco dei Cappuccini T4FUTURE IL MASO IN CITTÀ Laboratorio realizzato nell’ambito del progetto Fattorie didattiche. A cura di Fondazione UPAD e Associazione Donne Coltivatrici Altoatesine. I PROFUMI DEL BOSCO Vasi, vasetti, stoffe e cortecce saranno i protagonisti di questo divertente laboratorio dove a guidarci sarà… il naso! 4-10 anni A cura di Bimbinelbosco.com Ore 18.00 Parco dei Cappuccini EMOZIONI TRA LE PAGINE LA MONTAGNA NUDA. LA PRIMA ASCENSIONE INVERNALE DEL NANGA PARBAT di Alex Txikon, Solferino Editore. Incontro con l‘autore. Ore 20.30 Parco dei Cappuccini ARENA / CINEMA LA MONTAÑA DESNUDA Alex Txikon Spagna / 2020 / 70‘ Nel 2016, in inverno, Alex Txikon, Ali Sadpara e Simone Moro raggiungono la cima del Nanga Parbat, segnando una pietra miliare nella storia dell‘alpinismo. Con Alex Txikon V.O. con sottotitoli in Italiano Informazioni In caso di pioggia gli eventi avranno luogo presso il Centro Trevi - TreviLab Entrata Gli eventi sono gratuiti. Prenotazione su trentofestival.it/bolzano/ dal 7 settembre Per accedere sarà necessario esibire il green pass.
  • Martedì 28 Set 2021
    EMOZIONI TRA LE PAGINE RESPIRANDO LE SALITE: BREVI RACCONTI di Loredana Masini Scopel. Incontro con l’autrice.