banner inside 01 it

Women’s run Brixen - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Women’s run Brixen
… “Donne corrono per donne”

Quest’anno abbiamo in programma l‘undicesima edizione della Women’s run Brixen. Il nostro programma rimane invariato, ma abbiamo una nuova data. Poiché la Brixen Dolomiten Marathon non si svolgerà quest’anno (vedi qui), la Women’s run Brixen si terrà venerdì 1. settembre 2023. Come di consueto, la partenza e l’arrivo saranno nella Piazza Duomo di Bressanone. L’evento inizierà alle 18.30 con il consueto riscaldamento per tutte le partecipanti, mentre il segnale di partenza verrà dato alle 19.00.

Non vediamo l’ora di abbracciare tante ragazze e donne entusiaste che vogliono trascorrere insieme una serata sportiva indimenticabile. La corsa ha una distanza di 4,2195 km attraverso il centro storico di Bressanone, senza cronometraggio e senza numeri di partenza. La Women’s run Brixen aderisce nuovamente al suo messaggio “donne corrono per le donne” e donerà anche quest’anno un terzo delle iscrizioni a donne in situazioni difficili.

Nel 2023 continueremo anche con la tradizione secondo cui l’unica condizione per partecipare alla Women’s run Brixen è che tutte le partecipanti indossino una maglietta uniforme, che distribuiremo alle partecipanti all’inizio della corsa.

Un ringraziamento particolare va a tutte le volontarie che ci sostengono anno dopo anno. Alcune di voi partecipano dalla prima edizione: voi siete la magia di questo evento!

Ci vediamo presto a Bressanone!
Programma:

16–19: KIDS BIKE PARCOUR by ASC Plose Bike Gravity Team
16.30: OPENING RACE OFFICE
18.30: Warm UP
19.00: Start 11th Edition WOMEN’S RUN BRIXEN (4 km)
20.00: AFTER RACE PARTY with Live-Music Grandma’s Rocking Chair, Food & Drinks

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Il limite di 1000 partecipanti è stato raggiunto. Purtroppo non è possibile effettuare ulteriori iscrizioni.
Die Teilnehmerinnengrenze für 2023 von 1000 Frauen ist erreicht. Es sind leider keine weiteren Anmeldungen möglich.