banner inside 01 it

Werth Quartett - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Soul & Funk // Voices

In un mondo musicale dove conta solo la hit in cima alle classifiche, il Werth Quartett è una delle vere band dei nostri giorni, sempre più rare, che spiccano dai soliti cloni usciti dai talent. Quattro musicisti vivono il loro sogno, incondizionati dai trend musicali. Musica pop come mistura esplosiva di ingredienti provenienti da funk, soul e jazz sono il segreto di questa band. Varietà artistica e virtuosismo musicale sono i garanti per una performance di qualità.
Il Werth Quartett fu fondato nel 2015 da Martin Werth ed Ingo Ramoser. Dopo anni di carriera musicale all’estero, Martin Werth decise di tornare nella sua terra per mettere in piedi un proprio progetto musicale. Con Ingo Ramoser ha trovato un compagno di viaggio e i fratelli Manuel e Florian Gschnitzer hanno completato il quartetto.

Martin Werth – lead vocals // Ingo Ramoser – pianoforte, backup vocals & arrangiamenti // Florian Gschnitzer – basso // Manuel Gschnitzer – batteria

Info:
Tutte le manifestazioni sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte.
Se per la serata le previsioni danno pioggia forte o tempesta, le proiezioni di film avverranno in sala e i concerti sul terrazzo coperto.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.