banner inside 01 it

#39 Fields of Jazz - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Presented by Dr. Schär

Il museo provinciale degli usi e costumi di Teodone illustra la vita dell’antica società rurale. Il Südtirol Jazzfestival Alto Adige e l'azienda Dr. Schär vi invitano a visitare il museo accompagnati dalla musica e ad un concerto in questo luogo incantevole. Durante le visite guidate, i musicisti suoneranno in diversi punti del museo ed entreranno in contatto tra di loro attraverso l'improvvisazione. In una cornice che rende omaggio alla storia del lavoro agricolo, il Südtirol Jazzfestival Alto Adige propone un concerto che andrà ad esplorare i vasti campi del jazz contemporaneo in Europa. Durante l'intervallo tra visite guidate e concerto, il pubblico potrà rifocillarsi presso uno stand gastronomico allestito nel parco del museo.
Il progetto "Fields of Jazz" si svolge in collaborazione con Dr. Schär. Nel 2022, la società che produce alimenti ed integratori alimentari privi di glutine per persone celiache e con disturbi metabolici festeggia il suo 100° anniversario. Un motivo più che valido per festeggiare insieme al Südtirol Jazzfestival Alto Adige con un evento speciale!

11:00 visite guidate con accompagnamento musicalmente attraverso il museo provinciale degli usi e costumi

13:30 concerto

Artists

Pauli Lyytinen (FI) - tsax
Anni Elif (SE) - voc
Klemens Lendl (AT) - vl, voc
David Müller (AT) - guit, saw, voc
Kristijan Krajn?an (SI) - vc, perc, dr
Matthias Schriefl (DE) - trp
Reinier Baas (NL) - guit
Soweto Kinch (UK) - sax, voc
Lucas Niggli (CH) - dr, elec
Matthias Loibner (AT) - hurdy gurdy, loop

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.