banner inside 01 it

#31 Soweto Kinch Trio - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con "White Juju" Soweto Kinch affronta la storia della comunità anglo-africana in Gran Bretagna nonché le conseguenze della pandemia. Intreccia jazz, hip-hop e musica barocca con elementi di musiche popolari europee e della diaspora africana. A Bressanone, questa poesia musicale potrà essere ascoltata in una versione per jazz ensemble.

La location del concerto rimane un segreto fino a poche ore prima del concerto. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria: info@suedtiroljazzfestival.com oppure +39 0471 982324.
Artists

Soweto Kinch (UK) - sax, voc
Nick Jurd (UK) - b
Jason Brown (US) - dr

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Die Stiftung Vinzentinum pro futuro feiert in diesem Schuljahr ihr 10-jähriges Bestehen. Aus diesem Anlass gibt es am 18. April im Rahmen von "pro futuro präsentiert" einen ganz besonderen musikalischen Leckerbissen. Die beiden Südtiroler Ausnahmekünstler Manuel Randi (akustische Gitarre) und Alex Trebo (Klavier) verzaubern das Publikum mit ihrer Magie.
  • Lo spettacolo di L'OBIETTIVO ripercorre le tappe più significative della sua carriera, dalla collaborazione con Sergio Leone fino a quella con Giuseppe Tornatore, passando dalle grandi collaborazioni con Hollywood. La formazione musicale prevede la presenza de “I Solisti dell’Orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane”, ensemble diretta dal Maestro Stefano Giaroli. Si aggiunge la presenza straordinaria del Soprano Renata Campanella, artista di calibro internazionale, che darà la sua voce ad alcuni fra i brani più suggestivi, offrendoci inoltre la possibilità di compiere anche un’incursione nella lirica, genere amatissimo da Ennio Morricone. Il Maestro Giaroli offrirà brevi presentazioni di ogni brano, contestualizzando e arricchendo l’ascolto. Infine verranno proiettate immagini, rendendo ancor più suggestivo lo spettacolo, a cura di Marco Ogliosi.
  • Nell'ambito della mostra Luis Stefan Stecher. Ut pictura poesis, sabato 6 aprile 2024 si terrà nella Hofburg di Bressanone un concerto del quartetto FLOURASCHWORZ. Composta come serenata di compleanno per il suo 80° compleanno, Heiner Stecher (voce e chitarra) ha dedicato al padre Luis Stefan una reinterpretazione musicale dei suoi "Korrnrliadr", che ha sviluppato insieme a Hannes Ortler (harmonium, fisarmonica, melodica e clarinetti), Michl Reissner (batteria e percussioni) e Franco Micheli (basso). Nasce così il quartetto FLOURASCHWORZ. Tutti i testi sono stati scritti da Luis Stefan Stecher, composti e arrangiati dai Flouraschworz. https://www.flouraschworz-music.de/ Ingresso gratuito