banner inside 01 it

#28 Mopcut - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un appuntamento dai "barbieri del suono": Il loro "stile noise di media lunghezza" è un progressivo costruirsi di rumori e suoni che ha un effetto intenso sulle orecchie e sul terzo occhio – è così che i membri di questo trio descrivono il loro progetto salito per la prima volta sul palco nel 2018 al Donaufestival Krems.
Artists

Audrey Chen (US) - voc, analog elec
Julien Desprez (FR) - guit
Lukas König (AT) - dr, synth

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 30 Giu 2022 al 29 Giu 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!
  • Immergiti in frizzanti e tempestosi suoni acquatici del pop e del rock: una simbiosi unica di voci corali dei FLAT CAPS, archi e impressionanti immagini subacquee di Claudia Rubner.
  • Juri Vallentin / oboe Sindy Mohamed / viola Aaron Pilsan / pianoforte August Klughardt Schilflieder, 5 Fantasiestücke Robert Schumann Drei Romanzen op. 94 Märchenbilder op. 113 Charles Martin Loeffler Deux Rhapsodies César Franck Prélude, Choral et Fugue Robert Kahn Serenade op. 73