Mac Maya ft. Max Castlunger & Jonas Oberstaller - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

EDM-Dance – DJ & Drum Show // Voices

Il dj e produttore sudtirolese Markus Mayr alias Mac Maya possiede un proprio studio di registrazione in Val Sarentina, dove scrive e produce le sue canzoni. Il musicista fino a due anni fa ha lavorato esclusivamente per artisti come Papermoon, Dominik Plangger o Tracy Merano, fino alla sua prima apparizione da solista nel 2020 con il singolo “Crazy”.
All’epoca in suo supporto è arrivato il noto cantante Jonas Oberstaller, con il quale aveva già collaborato a due singoli. Era logico quindi che Jonas apparisse come vocalist anche nelle stravaganti performance dal vivo di Mac Maya.
Il sound di Mac Maya è un misto di musica dance elettronica e strumenti suonati a mano/voce dal vivo, incentrato su groove e ritmo. Il tutto è supportato dal percussionista sudtirolese Max Castlunger, un vero maestro nel suo campo. Da questa collaborazione nasce una forma nuova ed energetica di fare musica, trascinante e commovente.

Markus Mayr // Max Castlunger // Jonas Oberstaller

Info:
Tutte le manifestazioni sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte.
Se per la serata le previsioni danno pioggia forte o tempesta, le proiezioni di film avverranno in sala e i concerti sul terrazzo coperto.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..