banner inside 01 it

Serata a Castel Tirolo: Ensemble Connla - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

32. edizione per le Serate a Castel Tirolo, l'evento musicale clou che vanta la partecipazione di musicisti di fama internazionale che presentano opere musicali di paesi, epoche e tradizioni diverse. Anche quest'anno i concerti si terranno nella suggestiva Sala dei Cavalieri di Castel Tirolo. La chiusura delle Serate riserva ancora una sorpresa: il rientro in paese a lume di centinaia di fiaccole.

Prevendita biglietti online o presso l'Associazione Turistica. I biglietti acquistati non saranno rimborsati se non utilizzati.

Ensemble CONNLA Belfast (Best new group Ireland 2016)
Irish folk songs and tunes

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una coppia giovane di Merano con grande passione e amore per la musica. Isabella studia musica e canto e, oltre alle esibizioni da solista, viaggia regolarmente con cori europei. Thomas ha suonato sul palco in patria e all'estero con varie band di generi diversi per oltre dieci anni. Il repertorio comprende arrangiamenti polifonici e adattamenti di noti brani pop, soul, R&B e funk. Quello che non puo mancare nelle loro esibizioni sono ballate romantiche, pop attuale reinterpretato e momenti di pelle d'oca. Un concerto che invita all'ascolto e al divertimento. Ingresso libero
  • SEER: Österreichs erfolgreichste Mundartband Die SEER gelten als Österreichs erfolgreichste Mundartband. Mit einem weinenden Auge und einem dankbaren Herzen werden Die SEER ihre beeindruckende Karriere mit einer Abschiedstournee im Jahr 2024 beenden. Das Schlusskapitel von drei Jahrzenten Bandgeschichte soll, gerade weil diese Musik von so vielen Menschen gemocht wird, jedermann/frau die Gelegenheit geben, SEER-live ein letztes Mal erleben zu können. „Sche wars wennst do warst“ Die SEER SEER Ausklang – die Abschiedstour 2024 Die SEER ein letztes Mal live zu erleben, diese Gelegenheit sollten sich auch die Fans in Südtirol nicht entgehen lassen. Drei Jahrzehnte Bandgeschichte Es ist den SEERn ein Herzensanliegen, bei den „Ausklang-Konzerten“ jedem einzelnen von euch und am liebsten persönlich „pfiat di und donksche“ zu sagen. Seid dabei, wenn ein letztes Mal die großen SEER Hits wie „Wilds Wossa“, „Hoamatgfühl“, „Übern See“ uvm. bei einem musikalischen Rückblick in einer stimmgewaltigen, gefühlvollen und poetischen Art und Weise von einer der besten Live-Bands Österreich präsentiert werden. Wir laden euch ein, noch einmal mit den SEERn zu feiern und das „seerische“-Gemeinschaftsgefühl spürbar zu machen.
  • L'evento si tiene dal 07 Giu 2024 al 08 Giu 2024
    Il gruppo di Augsburg e un esclusivo release show nei giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano Venerdi, 7 giugno 2024 – sold out Aggiunto, sabato, 8 giugno 2024 Inizio ore: 21.00 Un gruppo musicale che suona “Italo-Schlager” Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys sono un gruppo musicale di Augsburg, che stanno avendo sempre maggiore successo non solo in Baviera ma in tutta la Germania. La loro particolare caratteristica è quella di cantare un inventato “Italo-Schlager”. È un genere musicale popolare caratterizzato da suonate e ballate sentimentali con l’aggiunta, qua e là, di frasi o parole in italiano. Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys terranno un esclusivo release show del loro nuovo disco ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Pieni di energia e un po‘ maliziosi presenteranno in anteprima i loro successi. Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Questo evento viene realizzato con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.