banner inside 01 it

Campo invernale per padri e figli - Pubblicato da va_ak

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Per padri e bambini dagli 8 anni in su
Costruiremo le ciaspole da neve con materiali naturali e costruiremo una grotta di neve per la notte. Praticare ad accendere il fuoco e cuciniamo insieme vicino al fuoco. Godetevi il silenzio durante un’escursione notturna con le ciaspole da neve. Leggeremo e seguiremo le tracce degli animali, giocheremo e passeremo un bel tempo insieme.
Da portare: Vestiti caldi, guanti, scarpe buone, lampada frontale, coltello con lama fissa, materassino, sacco a pelo, beverino, tazza, piatto, posate (per favore, si prega di non usare stoviglie usa e getta), prodotto per lavare gli oggetti, pena e carta per eventuali note.
Relatori:
Elmar Baldauf (trainer selvaggia)
Quota di partecipazione: 90 Euro padre+figlio, ogni bambino in più 15 Euro
ulteriori 35 €uro a persona (colazione, 2x pranzi, cena)
Registrazione: info@papa-attivi.it oppure 350 075 2030
Scadenza registrazione: 31 gennaio
Numero minimo di partecipanti: 6 persone

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il programma della giornata promozionale di primavera ai Giardini di Castel Trauttmansdorff prevede diverse attività in cui sarà possibile vedere, ascoltare, annusare, capire. Un'occasione unica, per grandi e piccini, di sperimentare da vicino la vita delle piante!
  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2024 al 05 Nov 2024
    I bambini dai 7 ai 14 anni imparano ad arrampicarsi sotto l'istruzione di una guida alpina abilitata, sulla palestra di roccia Burgstallknott di Parcines! I minori devono essere accompagnati da un adulto. Da portare: scarpe da trekking o da ginnastica, abbigliament comodo, protezione solare e bevande. Noleggio gratuito dell'attrezzatura! Prezzo: € 15,00 Iscrizione: Entro le ore 18.00 della giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online. I Minori devono essere accompagnati da un adulto. In marzo, aprile, ottobre e novembre inizia alle ore 14.00. In maggio, giugno, luglio, agosto e settembre inizia alle ore 17.00.
  • Che cos'è un bambin? Lettura animata per bambini/e dai 5 anni con Alessandra Podestá