banner inside 01 it

HUNDRED DAYS, UN SIMULATORE VITIVINICOLO AMBIENTATO IN LANGA - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

RELATORI: Elisa Farinetti, Broken Arms Games

Hundred Days è un videogioco simulativo/gestionale a tema vitivinicolo. Attraverso l’obiettivo primario di rappresentare in forma videoludica il mondo del vino, gli sviluppatori hanno anche raccontato un luogo a loro caro, le Langhe, e una cultura fatta di legami con il territorio, la natura e la società che vive quel territorio. Ne parliamo con Elisa Farinetti di Broken Arms Games, team piemontese responsabile del progetto che ha saputo coniugare la valorizzazione dell’eccellenza produttiva locale con le forme innovative del videogioco.

Contatti :

Date e orari evento :

Giovedì 14 Ott 2021

Note sugli orari :

Streaming su pagina Facebook e canale YouTube di Game Ground

Potrebbe interessarti anche :

  • Martedì 18 Gen 2022
    Dal 2019 raccogliamo storie di padri basate sul modello svizzero, che si è diffuso in Germania e ora anche in Alto Adige. Leggiamo dai ricordi di nostro padre raccolti in diversi luoghi e da diverse persone in tutto l’Alto Adige.
  • Martedì 16 Nov 2021
    English, Español, Français, Português Gli ospiti del Caffè delle lingue possono scegliere liberamente quale tavolo di lingua frequentare e possono cambiare i tavolo durante lo stesso incontro. È consigliato sapere le conoscenze di base della relativa lingua straniera per poter seguire la conversazione al tavolo e per partecipare attivamente. La partecipazione non necessità un´iscrizione ed è gratuita. L´accesso è vincolato alle seguenti condizioni: - presentazione del Greenpass - indossare mascherina per coprire naso e bocca - mantenere la distanza minima di 1 metro con altre persone
  • Venerdì 19 Nov 2021
    Introduzione: Günther Oberhollenzer