TOP banner inside AZB corsi estivi

Generazioni Live 2021: CHE VIAGGI TI FAI? - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

COME TRASFORMARE LA PASSIONE PER I VIAGGI IN UN LAVORO DIVENTANDO TRAVEL BLOGGER

Due chiacchiere con Jess, anche nota come “Che viaggi ti fai?”. Dopo una laurea in marketing e un lavoro in una grossa multinazionale, decide che quella vita non fa per lei. Nel 2016, un tour operator la arruola nel suo team e così inizia una vita in valigia da tour leader in giro per l’Europa. Dal 2019 allarga ulteriormente gli orizzonti e accompagna i suoi trippers alla scoperta degli itinerari più emozionanti del pianeta! Scrive di viaggi e festival sul suo blog e non manca di raccontare ogni dettaglio ai follower sui suoi social.

A Generazioni Live, Jess ci parlerà della sua esperienza di vita e di come si viaggerà nel 2021.

Modera l’incontro Valentina Moroni.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 19 Mag 2021

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 19 Giu 2021
    19 giugno: seconda giornata della rassegna Storytelling Time, evento interamente dedicato all’arte del raccontare, organizzato dal Comune di Bolzano in collaborazione con Sagapò Teatro. Torniamo al Museo Civico di Bolzano dove cantastorie internazionali e locali si riuniranno per raccontare storie del loro patrimonio culturale di provenienza. “Journey in Museum” è il tema dell'edizione di quest'anno. Perché le storie sono i migliori biglietti per viaggiare oltre i confini. Non c'è muro che non possa essere superato da un tappeto volante, e mare che non possa essere attraversato da una nave. Tutti gli eventi della rassegna sono aperti a grandi e piccini!
  • Domenica 20 Giu 2021
    Klein und unscheinbar…. zugegebenermaßen, erst auf dem zweiten Blick offenbaren unsere einheimischen Orchideen ihre volle Pracht. Denn auf den ersten Blick könnte man die meist kleinen und unscheinbaren Pflanzen doch fast übersehen. Der Kalterer Orchideenkenner Johann Madl sorgt deshalb bei unseren Orchideenwanderungen dafür, dass euch keine der faszinierenden Raritäten entgeht. Ob Frauenschuh oder Ragwurz, Knabenkraut oder Stendelwurz: Hans weiß über jede der wildwachsenden Orchideen eine ganz besondere Geschichte zu erzählen…
  • Domenica 20 Giu 2021
    Piccolini e poco appariscenti… ammettiamo, che le nostre orchidee selvagge rivelano il loro splendore solo al secondo sguardo. Perché al primo sguardo può succedere che questi fiori piccolini e poco appariscenti vi sfuggono. Durante le escursioni a tema delle orchidee perciò il nostro esperta Johann Madl vi aprirà gli occhi e vi farà vedere queste rarità affascinanti. La scarpetta della Madonna, le ophrys, le dactylorhiza: Hans vi racconterà una bella storia su ognuna delle orchidee che troverete….