Blind Date - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In occasione della Giornata internazionale dei musei (domenica 16 maggio) il team del Palais Mamming organizza incontri fra persone che ancora non si conoscono ma hanno interessi simili per invitarle a visitare insieme il Museo.

Dopo mesi di azzeramento dei contatti sociali e di distanziamento fisico tutti hanno una gran voglia di nuovi contatti non solo virtuali. Il Palais Mamming Museum - che riaprirà i battenti a breve (per entrare servirà il Coronapass) - vuole offrire alla cittadinanza occasioni di incontro organizzando blind dates tra persone che hanno interessi simili e che potranno visitare insieme il museo.

Un giro tra le sale d'esposizione offre tantissimi spunti per parlare dei corsi e ricorsi della storia ma anche delle proprie esperienze e opinioni personali. La conoscenza fatta al Palais Mamming Museum può dare il via a nuovi momenti (culturali) comuni o addirittura segnare l'inizio di una vera amicizia.
Nuove esperienze culturali

"Lungi da noi l'intenzione di trasformarci in un'agenzia per cuori solitari. Quello che vogliamo è offrire alle persone nuove occasioni di incontro – finalmente in presenza – che siano al contempo occasioni di svago piacevoli e divertenti ed esperienze culturali. Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza gli incontri saranno a due. Ciò che da più di un anno era ormai quasi impossibile, ossia conoscere persone nuove, diventerà nuovamente realtà", hanno spiegato Elmar Gobbi e Tiziano Rosani.
Necessaria l'iscrizione

Per poter partecipare a un blind date occorre iscriversi rispondendo a tre domande. Le informazioni raccolte daranno al team del museo la possibilità di formare le coppie che visiteranno insieme il museo. I gruppi di due si incontreranno per la prima volta direttamente al museo: fatte le presentazioni, la coppia partirà alla scoperta del museo dopo aver ricevuto, all'inizio del percorso, alcuni piccoli compiti da risolvere durante la visita.

Iscrizioni entro il 12 maggio 2021 per e-mail a palaismamming@gmail.com o telefonando al numero +39 333 5657347.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 03 Giu 2024 al 31 Ott 2024
    Mitten im historischen Dorfkern, nahe der Pfarrkirche gelegen, befindet sich das Schreibmaschinenmuseum. Es wurde von der Gemeinde Partschins zum Gedenken an ihren größten Sohn, den Schreibmaschinenerfinder Peter Mitterhofer errichtet. Mit über 2000 Objekten beinhaltet es eine der weltweit größten Sammlungen an historischen Schreibmaschinen. Erleben Sie über 120 Jahre Technik – und Kulturgeschichte, von der Erfindung Peter Mitterhofers im fernen Jahr 1864 bis hin zum digitalen Zeitalter. Tauchen Sie in die spannende Geschichte der Enigma ein und erfahren Sie Interessantes über das Berufsbild Sekretärin. Juni - Oktober jeden Montag 20.30 Uhr/Nur mit Anmeldung. Tel. 0473 967581
  • sab 27 apr | 7 giardini del Kränzelhof Metamorfosi Mostra annuale 2024 nei giardini Kränzelhof Metamorfosi Time & Location 27 apr 2024, 15:00 7 giardini del Kränzelhof, Via Palade, 1, 39010 Cermes, Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia About The Event Nei giardini del Kränzelhof “Tutto cambia e niente muore.” Questa citazione di Ovidio (Metamorfosi) costituisce il punto di partenza per la mostra d'arte "METAMORPHOSE", che invita calorosamente gli artisti del Trentino-Alto Adige e non solo a confrontarsi con il tema della metamorfosi. Questa mostra riguarda le diverse sfaccettature del cambiamento e della trasformazione, così come si manifestano in natura, ad esempio, come la metamorfosi da bruco a farfalla. . La mostra apre le porte alla creatività artistica e non pone limiti, che si tratti di opere che rappresentano la metamorfosi stessa o che hanno subito una trasformazione a contatto con la natura o che hanno ricevuto nuova vita attraverso l'upcycling. Questa mostra non mira solo a ispirare gli spettatori, ma anche a incoraggiarli a esplorare le connessioni tra arte, natura e metamorfosi nella vita umana. In un mondo in costante cambiamento e trasformazione, l’arte offre una visione unica dei processi di metamorfosi.
  • Nobili nettari di Bacco e 700 anni di storia. Un’accoppiata esclusiva, da scoprire e gustare in occasione di una visita guidata serale con degustazione di vini con la cantina Meran Burggräfler. La visita ad uno dei castelli più belli dell’Alto Adige avviene in compagnia di un esperto ed è preceduta dalla degustazione dei pregiati nettari prodotti da vignaioli locali nel cortile del castello. Lasciatevi incantare dallo straordinario scenario di Castel Schenna alla luce del tramonto.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..