banner inside 01 it

ZENO FATTI - PORTRAITS - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

INTRODUZIONE:
MARTA ARVATI
ZENO FATTI

NELLA MOSTRA INTITOLATA “PORTRAITS“, L‘ARTISTA PRESENTA UNA SERIE DI RITRATTI E AUTORITRATTI, DAI QUALI TRASPARE UNA PARTICOLARE ESPRESSIVITÀ - EVIDENZIATA DA ELEMENTI, IN RELAZIONE FRA L‘ESSENZA DI CIÒ CHE CHIAMIAMO “ANIMA“ E I SEGNI DEI VOLTI.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Lug 2022 al 31 Ago 2022
    Vivete una serata culturale del tutto particolare: Ogni mercoledì sera d'estate, l'Hofburg apre le sue porte in esclusiva. Godetevi la magnifica atmosfera dell'ex palazzo vescovile con un calice di vino bianco della Valle Isarco. Dopo l'aperitivo, si visiteranno i tesori della collezione d'arte e le sale storiche dell'Hofburg. Prezzo: € 20,- a persona per l'ingresso, la visita guidata e un calice di vino (con BrixenCard € 10,- a persona)
  • L'evento si tiene dal 27 Ago 2022 al 28 Ago 2022
    Auch heuer feiert das Dings.Do Festival wieder für den guten Zweck. Mit vegetarischer & regionaler Küche, nachhaltig-recycelter Deko, Wohnzimmer- Atmosphäre und vielen spannenden Acts lädt das ehrenamtliche Organisationsteam Groß und Klein ein. Das Benefizfestival, das heuer zum 8. Mal veranstaltet wird, ist ein Pflichttermin in der Südtiroler Festivalszene. Musiker*innen wie Noluntas, Timbreroots, James Bach, The Skandals, Il Parto delle Nuvole Pesante, Dunkelbunt und viele mehr stehen heuer auf der Dings.Do Bühne. Auch heuer werden wieder Zirkusartist*innen Teil des Festivals sein. Die Dings.Do Boom Band rundet den Sonntagnachmittag als Highlight ab. Abseits der Bühne verkaufen bei den ausgewählten Marktständen vor allem Kunsthandwerker*innen ihre Produkte und die Besucher*innen können sich zu verschiedenen Workshops (z.B.: Klangschalen Meditation, Hula Hoop) anmelden. Für die Kleinen wird am Sonntag mit einer Schmink- und Spiele-Ecke für Unterhaltung gesorgt. Das Festival basiert auf der Einnahme von freiwilligen Spenden, es wird kein Eintrittsgeld verlangt. Die Spenden gehen auch heuer wieder an ein ausgewähltes internationales, sowie an ein regionales Projekt. Mehr Infos zur Veranstaltung und zum Spendenkonzept finden sich unter: www.dingsdo.com und den Social Media Kanälen (Facebook, Instagram).
  • 194 giorni in Sudafrica – Presentazione di foto e immagini di Irene Saxl nella Biblioteca Civica di Vipiteno La presentazione di foto e immagini "194 giorni in Sudafrica" conduce il pubblico in un viaggio molto personale attraverso il Sudafrica. Non si tratta di un semplice racconto di viaggio, ma anzi proprio il contrario: Irene Saxl il 1° settembre 2022, alle ore 20.00, presso la Biblioteca Civica di Vipiteno, condivide le sue esperienze più personali con il pubblico. Coffee Bay, una piccola città costiera nel sud del paese, è stato il primo punto di destinazione in Sudafrica, dove Irene Saxl ha iniziato il suo viaggio per motivi di lavoro. Tuttavia, non si è fermata a lungo e i mesi nell'emisfero meridionale si sono trasformati in un'avventura. Per 194 giorni, ha esplorato gli angoli più disparati: ha incontrato donne che producono birra e babbuini feroci, si è dondolata su liane nella giungla, ha ammirato l'arte di Città del Capo, si è imbattuta in persone affascinanti, ha vissuto in capanne, assieme a backpackers e in auto, sempre ascoltando le lingue più diverse. Accompagnate Irene Saxl nel suo viaggio e scoprirete i paesaggi mozzafiato del Sudafrica. Manifestazione in lingua tedesca. Siamo lieti di una Vostra partecipazione. È richiesta la prenotazione (biblioteca@vipiteno.eu - 0472 723760). Si applicano le norme vigenti in materia di coronavirus.