antichi egizi trevilab

Visita guidata all'Hofburg e al complesso del Duomo - Pubblicato da Hofburg Brixen Bressanone

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

VISITE GUIDATE ALL'HOFBURG E AL COMPLESSO DEL DUOMO DI BRESSANONE

Le visite guidate al Museo Diocesano Hofburg di Bressanone e al Complesso del Duomo (Duomo, chiostro e battistero) possono essere prenotate individualmente durante tutto l'anno e si svolgono regolarmente nei seguenti giorni:

in lingua tedesca:
ogni martedì & giovedì alle 15:00

in lingua italiana:
ogni mercoledì & venerdì alle 15:00

Durata: circa 1,5-2 ore

Prenotazione obbligatoria su: info@hofburg.it o +39 0472 830505

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Mag 2022 al 31 Dic 2022

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 10 Gen 2023 al 29 Dic 2023
    VISITE GUIDATE ALL'HOFBURG E AL COMPLESSO DEL DUOMO DI BRESSANONE Le visite guidate al Museo Diocesano Hofburg di Bressanone e al Complesso del Duomo (Duomo, chiostro e battistero) possono essere prenotate individualmente durante tutto l'anno e si svolgono regolarmente nei seguenti giorni: in lingua tedesca: ogni martedì & giovedì alle 15:00 in lingua italiana: ogni mercoledì & venerdì alle 15:00 Durata: circa 1,5-2 ore Prenotazione obbligatoria su: info@hofburg.it o +39 0472 830505
  • Mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 20.00, la scrittrice e giornalista Susanne Hutter sarà ospite della Biblioteca Civica di Vipiteno. In questa serata, l'altoatesina di origine tedesca leggerà dal suo libro "Der Triumph aus meinem Schicksal" (Il trionfo nel mio destino) e racconterà la sua esperienza di paziente in coma e il difficile ritorno alla vita. All'età di 30 anni, Susanne Hutter subisce una sepsi con insufficienza multipla degli organi e un coma di 6 settimane. Sopravvive al trauma senza danni conseguenti e il corpo guarisce, ma non l'anima ferita. Dopo anni di repressione, di debolezza, di numerosi alti e bassi emotivi, nonché di disperata ricerca di se stessa, si trova con le spalle al muro e si rende conto che senza un aiuto specialistico il suo fallimento è già programmato. Cerca un sostegno terapeutico, affronta i capitoli oscuri del suo passato, comprese le conseguenze che ne derivano, e decide di fare finalmente i conti con le sue esperienze traumatiche. L'evento offre spazio a domande e approfondimenti e si svolge nell'ambito del focus annuale "Infrangere i tabù" della Biblioteca Civica di Vipiteno È richiesta la prenotazione (biblioteca@vipiteno.eu - 0472 723760). Manifestazione in lingua tedesca.
  • In occasione del Mercato del pane e dello strudel di Bressanone, l'Hofburg invita i visitatori a una giornata a porte aperte! Ci sarà un mercatino dei libri, visite guidate per le famiglie, un'introduzione all'archivio diocesano, la posta dell'Hofburg e tanti fantastici premi per voi. Non vediamo l'ora di accogliere tanti appassionati di musei, grandi e piccoli, all'Hofburg, venite a trovarci!