banner inside 01 it

Delizie d'autunno a Meltina - Pubblicato da TVM

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Durante le settimane dei sapori i profumi e aromi dell’autunno caratterizzano la varietà in cucina dell’Altipiano. Vengono servite prelibatezze fatte in casa con ingredienti locali e stagionali.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni giorno fino a Dom 07 Nov 2021

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 21 Gen 2022
    In collaborazione con l'Urania, stiamo organizzando il primo "café narrativo" per padri in Alto Adige nell'ambito del progetto "Birth Culture". Ecco un breve video come assaggio. https://www.youtube.com/watch?v=Vfv9cDSxwqQ
  • ogni mese fino a Lun 27 Dic 2021 la prima terza settimana nei giorni di: Lunedì
    Da lunedì 6 settembre persone e culture si incontrano di nuovo al Caffè delle lingue, dove in un ambiente amichevole si potrà parlare Deutsch, Italiano, English, Español e Français. Scegli il tavolino con la lingua che ti interessa, un moderatore di madrelingua ti aiuterà a rompere il ghiaccio... L'offerta è gratuita, non serve prenotare basta presentarsi! Per poter partecipare al Caffè delle lingue occorre essere in possesso del „Green pass“ e indossare una mascherina chirurgica per l'intera durata.
  • ogni settimana fino a Mer 08 Dic 2021 nei giorni di: Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Domenica
    Museo storico-culturale della Provincia di Bolzano Benvenuti a Castel Tirolo, residenza dei conti di Tirolo che diede il nome all’intera regione. Qui si intrecciano in modo evidente aspetti della storia e della sovranità locale. Fuori dal castello, nel fortilizio antemurale si può godere di uno straordinario scorcio sulla Val d’Adige e sulla Val Venosta. Ci si sente proiettati indietro nel tempo, quando i conti di Tirolo regnavano su queste terre. Il Museo storico-culturale della Provincia di Bolzano offre a tutti i visitatori un appassionante e variegato percorso. In non meno di quindici ambienti espositivi si viene introdotti, con l’aiuto di mostre permanenti e tematiche, ai temi centrali della cultura e della storia medievali così come della storia locale più recente. Senza perdere mai di vista che l’oggetto museale più importante rimane il castello stesso.