banner inside 01 it

Caffè delle lingue - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da lunedì 6 settembre persone e culture si incontrano di nuovo al Caffè delle lingue, dove in un ambiente amichevole si potrà parlare Deutsch, Italiano, English, Español e Français. Scegli il tavolino con la lingua che ti interessa, un moderatore di madrelingua ti aiuterà a rompere il ghiaccio...

L'offerta è gratuita, non serve prenotare basta presentarsi!

Per poter partecipare al Caffè delle lingue occorre essere in possesso del „Green pass“ e indossare una mascherina chirurgica per l'intera durata.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Set 2021 al 27 Dic 2021

Note sugli orari :

Ogni primo e terzo lunedì del mese
Jeden ersten und dritten Montag im Monat

Potrebbe interessarti anche :

  • Ich biete dir den Raum, wo du die Technik des Drehens erfährst, um mit Geschwindigkeit und Richtungen zu experimentieren. Du hast die Möglichkeit deinen Emotionen wertungsfrei zu begegnen. Und die Freude und die Leichtigkeit deines Seins zu erleben. Aufbau: - Theorie, was bewirkt das Drehen in meinem Körper? - Technik des Drehens - Einwärmen - Tanzen - Sanfte Landung Mitzubringen: Socken und bequeme Kleidung Hinweis: vor dem Tanz am besten gar nicht essen oder nur leichte Kost.
  • Presentazione del volume a cura di Francesco Tateo Alla presentazione della nuova edizione del De bello Neapolitano, intitolata La guerra nel regno di Napoli, assisterà il curatore, Francesco Tateo, uno dei maggiori latinisti e italianisti dell’età contemporanea. La presentazione altoatesina della Guerra nel regno di Napoli avverrà presso l’Accademia di Merano in collaborazione con il Comitato di Merano della Società Dante Alighieri. Oltre al prof. Tateo, interverranno Maria Carla Alessandrini (Presidente del Comitato di Merano della SDA), John Butcher (Accademia di Merano) e Daniela De Liso (Università di Napoli “Federico II”). Marta Penchini leggerà alcuni brani tratti dalla traduzione italiana del De bello Neapolitano.  Entrata libera
  • SONO STATO IO. L’ARTE DI FARE IMPEGNO CIVILE. ORE 18.30 SONO STATO IO. L’ARTE DI FARE IMPEGNO CIVILE. Incontro con Guerrilla Spam e Gherardo Colombo Impegno civico e street art possono convivere? Sono due mondi in contraddizione oppure più simili di quanto si pensi? A raccontarcelo saranno Guerrilla Spam - collettivo che alterna la pratica di affissione non autorizzata agli interventi di muralismo pubblico in Italia e all’estero e ora attivo anche nelle scuole, nelle comunità minorili, nei centri di accoglienza e carceri - e Gherardo Colombo, ex magistrato, figura chiave nella lotta al crimine organizzato, protagonista dell’inchiesta “Mani Pulite”, oggi impegnato in progetti di legalità e di educazione alla cittadinanza con l’associazione “Sulleregole”. Un dialogo tra chi, nonostante le differenze, ha fatto della strada e delle sue contraddizioni il proprio ambiente di lavoro, per tracciare limiti e possibilità delle forme che può assumere oggi l’impegno civile. Modera: Matteo Bidini. In collaborazione con Upad - BeYoung, Centro giovani Tilt, Outbox e Comune di Merano. - La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita, ma è consigliata la prenotazione (l'apertura delle prenotazioni avverrà nelle prossime settimane, stay tuned). - L’accesso all’area degli eventi sarà possibile a partire da 45 minuti prima dell’inizio. - Tutti gli eventi saranno accompagnati da live painting a cura di giovani artisti e artiste del territorio. - Per maggiori informazioni scrivere a info@younginside.it.