banner inside 01 it

Storytelling Time 2021 - Journey in Museum - Pubblicato da Arci Bolzano-Bozen

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

19 giugno: seconda giornata della rassegna Storytelling Time, evento interamente dedicato all’arte del raccontare, organizzato dal Comune di Bolzano in collaborazione con Sagapò Teatro.

Torniamo al Museo Civico di Bolzano dove cantastorie internazionali e locali si riuniranno per raccontare storie del loro patrimonio culturale di provenienza.

“Journey in Museum” è il tema dell'edizione di quest'anno. Perché le storie sono i migliori biglietti per viaggiare oltre i confini. Non c'è muro che non possa essere superato da un tappeto volante, e mare che non possa essere attraversato da una nave. Tutti gli eventi della rassegna sono aperti a grandi e piccini!

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 01 Mar 2024 al 02 Apr 2024
    "La matematica come materia è così seria che non si dovrebbe mai perdere l'occasione di renderla un po' più divertente." (Blaise Pascal) Le opere esposte offrono una visione delle scoperte matematiche, del mondo dei numeri e delle loro storie, nonché della storia della matematica stessa. Nella sala di lettura della Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßmann, dal 1 marzo al 2 aprile 2024 sarà esposta una selezione di libri sull'argomento. I libri possono essere prenotati online o presi in prestito sul posto.
  • L'evento si tiene dal 06 Apr 2024 al 07 Apr 2024
    Il Kintsugi, letteralmente “riparare con l’oro”, è un’arte giapponese che consiste nel riparare oggetti rotti, come ceramiche o porcellane, utilizzando una resina mescolata con polvere d’oro. Questa pratica enfatizza la bellezza delle cicatrici e delle imperfezioni anziché nasconderle, simboleggiando la bellezza nella riparazione e nella resilienza.