banner inside 01 it

Visita guidata online alla mostra - Pubblicato da info@kunstmeranoarte.org

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Considerando il fatto che non è ancora possibile avviare il normale programma espositivo di Kunst Meran Merano Arte, proporremo una visita guidata online alla mostra attualmente in corso. Durante il tour virtuale, Ursula Schnitzer illustrerà i cambiamenti generazionali, la molteplicità di ricerche e amicizie tra i diversi artisti coinvolti. La visita illustrerà anche il contesto storico, l’approccio politico e lo spirito ribelli di alcuni di questi artisti.

In lingua tedesca
Visita guidata con Ursula Schnitzer

I webinar si terranno su Zoom, sempre a questo link: https://us02web.zoom.us/j/81931388537

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Das im März 1973 erschienene Album "The Dark Side of the Moon" der britischen Band Pink Floyd wurde zum Meilenstein der Musikgeschichte. Die Songtexte verhandeln Themen wie Krieg und dessen Ursachen, Isolation und die Herrschaft des Geldes. Auch musikalisch ging die Band neue Wege und experimentierte mit Alltagsgeräuschen, Klangspielen und Synthesizer. Stefan Kofler analysiert an diesem Abend einige dieser Songs, die bis heute zahlreiche Menschen inspirieren. Stefan Kofler, Musiker & Musiklehrer Do. 02.05.24, 19.00 - 21.00 Uhr 25 €
  • Numeri. Esperienze. Testimonianze. Scenari e prospettive nel contrasto alla tratta Entrata libera
  • Due generazioni di scienziate a confronto Oggi stiamo assistendo a una nuova conquista dello spazio, che non è solo quello che ci sveleranno le prossime missioni. Oggi le ragazze si preparano alla conquista dello spazio che tradizionalmente è stato appannaggio unicamente maschile, come la tecnologia, la politica, la comunicazione. Per affermarsi in questi settori serviranno Stima di sé, Preparazione, Ambizione, capacità di Collaborare, tre Elementi essenziali e un vivo Spirito d’iniziativa. Ma più di tutto, nonostante spesso si senta dire che “non è cosa per ragazze”, servirà ricordare che se si è capaci e determinate, si può ottenere tutto ciò che si vuole.