banner inside 01 it

RED ROCKS. Mehrseillängen Klettern im Südtiroler Porphyr - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

di Luca De Giorgi, Peter Warasin, Johannes Kaufmann, Gabriel Rossi

Introduce Thomas Mair - Alpenverein Südtirol. Presentano Luca De Giorgi e Peter Warasin.

Si può arrampicare sul porfido? Certamente! Sulla Sarner Scharte e sulle falesie attorno a Bolzano ci sono più di 80 vie multipitch su porfido. Tutti questi percorsi sono raccolti e raccontati per la prima volta in questa guida, che nasce dalla collaborazione tra i quattro autori, Luca De Giorgi, Peter Warasin, Johannes Kaufmann e Gabriel Rossi, e l'Alpenverein Südtirol Questo libro non contiene solo informazioni dettagliate per ripetere le vie, ma anche un’ampia panoramica della storia dell’arrampicata su porfido e varie interviste con i suoi protagonisti più noti. Buona arrampicata!

In caso di pioggia l’evento avrà luogo presso il Centro Trevi, via dei Cappuccini 28
Posti limitati, accesso previa registrazione all’ingresso

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • English, Deutsch, Français, Italiano, Português
  • L'evento si tiene dal 01 Mar 2024 al 02 Apr 2024
    "La matematica come materia è così seria che non si dovrebbe mai perdere l'occasione di renderla un po' più divertente." (Blaise Pascal) Le opere esposte offrono una visione delle scoperte matematiche, del mondo dei numeri e delle loro storie, nonché della storia della matematica stessa. Nella sala di lettura della Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßmann, dal 1 marzo al 2 aprile 2024 sarà esposta una selezione di libri sull'argomento. I libri possono essere prenotati online o presi in prestito sul posto.
  • I partecipanti hanno la possibilità di creare borse uniche, sacchetti del tesoro, fasce per la testa e amuleti utilizzando vecchi vestiti e tessuti. Sia creativi insieme e creiamo qualcosa di speciale! Vi preghiamo di portare con voi: Vecchi vestiti o tessuti, fili, perline e avanzi di lana. è richiesta la prenotazione quota di partecipazione: € 7,00 a persona