TOP banner inside AZB corsi estivi DE

Don Chisciotte, tragicommedia dell'arte - Veröffentlicht von martin_inside

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

soggetto originale Marco Zoppello
elaborazione dello scenario Carlo Boso e Marco Zoppello
coproduzione Stivalaccio Teatro e Teatro Stabile del Veneto

Le avventure di una delle coppie comiche più famose della storia della letteratura, filtrate dall'estro dei due saltimbanchi che arrancano nel tentativo di procrastinare la loro condanna a morte, tra mulini a vento ed eserciti di pecore. Uno spettacolo sul pubblico, per il pubblico e con il pubblico, perché è quest'ultimo che avrà il compito di salvare i due attori dalla morte...di salvare il teatro.

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Freitag 11 Jun 2021

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Sonntag 27 Jun 2021
    di Dario Fo regia e interpretazione Ugo Dighero produzione Teatro Nazionale di Genova “Mistero buffo” è l’opera che ha reso celebre Dario Fo in tutto il mondo: uno spettacolo-contenitore che volava sulle giullarate medievali per planare sulla satira politica e sull’attualità. Ugo Dighero rivisita due brani tratti dal patrimonio letterario di Fo e fonde comicità trascinante e contenuti forti senza mai perdere la leggerezza e la poesia che caratterizzano il teatro di Dario Fo.
  • Samstag 19 Jun 2021
    da Charles Bukowski di e con Alessandro Haber Alessandro Haber interpreta “Bukowski”, spettacolo che unisce prosa a musica e ci regala una interpretazione a tratti autobiografica nella quale miscela con grande esperienza e passione i sentimenti più nichilisti e cinici dello scrittore americano.
  • Das Event findet heute statt., morgen e jeden Tag bis am Fr 18 Jun 2021
    con Flora Sarrubbo, Lucas Da Tos, Oscar Bettini compagnia Controtempoteatro produzione Teatro Stabile di Bolzano “Camera Oscura” è uno spettacolo pensato per uno spettatore solo, che si pone come obiettivo quello di sviluppare tutta la forza visuale e figurativa della Divina Commedia in uno spazio ristretto, nel buio della camera oscura (proprio come quella fotografica), nel buio prendono forma visioni e immagini, all’interno della quale lo spettatore diventa egli stesso il viaggiatore. Spettacolo destinato ad un pubblico adulto Lo spettacolo rientra nelle iniziative dedicate alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.