banner inside 01 de

Frage mich, wieso ich friere - Veröffentlicht von martin_inside

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Wir sammeln Decken, Schlafsäcke, Winterbekleidung, Schuhe und Rucksäcke für obdachlose Menschen.

Il Gruppo Volontarius, in collaborazione con la Società San Vincenzo de Paoli, propone anche quest’anno “Chiedimi perché ho freddo – Frage mich, wieso ich friere”, una giornata dedicata alla raccolta di coperte, sacchi a pelo, accessori invernali (berretti, sciarpe, guanti ecc.), scarpe e zaini per le persone che vivono sulla strada.

Sabato 16 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 15.30, gli operatori di strada e i volontari vi aspetteranno in quattro luoghi della città di Bolzano: in Piazza Mazzini, in Piazza Don Bosco, in Piazza Nikoletti e presso la Chiesa dei Cappuccini in via Cappuccini 11.

Le donazioni raccolte saranno distribuite dagli operatori e dai volontari alle persone che vivono sulla strada nella città di Bolzano durante tutto l’inverno.

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Samstag 16 Okt 2021

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Donnerstag 25 Nov 2021
    Kathrinimarkt im Ortskern von Tramin von 08:00 Uhr bis 17:00 Uhr.
  • Das Event findet heute statt. e jede Woche bis am So 24 Okt 2021 an den Tagen: dienstag mittwoch donnerstag freitag samstag sonntag
    Negli ultimi anni le tematiche relative alla green economy e al rispetto dell’ambiente sono entrate in modo significativo nella game industry, sia a livello di filiera produttiva – le maggiori aziende hanno condiviso protocolli e standard a basso impatto ambientale – sia per quanto concerne i contenuti dei videogiochi stessi, che hanno iniziato a occuparsi di ecosostenibilità, talvolta con un obiettivo esplicitamente didattico. Vi sono giochi nati per promuovere la coscienza ecologica, mettendo in opera modelli di gameplay capaci di indurre nel giocatore un ripensamento del rapporto tra la natura e il mondo antropico. La mostra interattiva esplora gli antecedenti storici di tale filone nell’ambito del videogioco commerciale: titoli in cui si sottolinea il valore intrinseco dell’ambiente tramite i modi dell’interattività, sia pure senza mettere in campo un’esplicita vocazione didattica. Da Super Mario Sunshine – dove l’eroe deve ripulire dal fango l’Isola Delfina – a Flower, opera multimediale in cui il giocatore controlla il vento che muove un petalo di fiore.
  • Das Event findet heute statt. e jeden Tag bis am So 24 Okt 2021
    GAME GROUND È IL FESTIVAL DEL VIDEOGIOCO CHE TRASFORMA PER DIECI GIORNI LA CITTÀ DI BOLZANO NELLA CAPITALE ITALIANA DEL GAMING. Oltre 100 postazioni giocabili nelle diverse location del centro storico e nei principali poli di aggregazione, gli eventi dal vivo che coinvolgono artisti e creator, i panel e le conferenze. Una manifestazione innovativa e interattiva, per capire meglio questo mondo – le sue potenzialità in termini di innovazione, occupazione, cultura – e divertirsi giocando gratuitamente a centinaia dei migliori videogiochi mai prodotti.