banner inside 01 it

Senza titolo | Christian Martinelli - Pubblicato da Kunstraum

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Senza titolo | Christian Martinelli
Cube Stories è il risultato di un lungo processo che parte dalla necessità di raccontare storie attraverso immagini di grandi dimensioni e di altissima qualità, che siano innanzitutto oneste e sincere. Immagini impresse direttamente su carta che, non avendo processi intermedi, sono per loro natura copie uniche e irripetibili ed hanno, inoltre, una totale analogia con ciò che ci circonda. Cube Stories è l‘installazione di un cubo di grande dimensione, ma che, malgrado ciò, si pone in modo discreto e leggero all´interno del paesaggio che lo ospita… riflette le immagini e allo stesso tempo le cattura. Cube Stories nasce in Cina 3 anni fa da un‘ idea di Andrea Pizzini e Christian Martinelli ed è coadiuvato dall‘assistenza non solo tecnica di Andrea Salvà.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Mar 2014 al 09 Mag 2014

Note sugli orari :

Mo-Sa 7:00-20:00 Uhr
lu-sa ore 7:00-20:00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 08 Feb 2024 al 31 Ott 2024
    Grazie all’intricato sviluppo radicale il bosco protegge il suolo dall’erosione, dalle frane e dal disseccamento. Il bosco può inoltre rallentare le slavine. Il suolo forestale può fungere da riserva d’acqua ed esercitare su di essa un effetto di filtrazione. Dobbiamo ai boschi anche una migliore qualità dell’aria, poiché eliminano dall’aria impurità e polveri.
  • L'evento si tiene dal 04 Dic 2023 al 31 Mar 2024
    Con immagini di estrema precisione e nitidezza che enfatizzano le cose ordinarie e insignificanti della nostra vita quotidiana, il fotografo Reinhart Mlineritsch apre allo spettatore un mondo inaspettatamente poetico. Reinhart Mlineritsch è un mago della fotografia che ci ricorda che siamo ben lontani dal conoscere le cose del mondo. Con l'occhio curioso di un esploratore e l'abilità di un fotografo all'apice della sua arte, esplora il nostro ambiente come se fosse un territorio sconosciuto e la vita quotidiana una terra incognita. Gli oggetti che Reinhart Mlineritsch ritrae in modo meticoloso e tecnicamente perfetto non hanno nulla di sensazionale o spettacolare. L'unica cosa che li rende sensazionali, spettacolari, è il modo in cui questo fotografo li cattura e ce li rende visibili in modo nuovo. Con le sue immagini precise e poetiche, Reinhart Mlineritsch ci ricorda che le cose sono ancora in movimento e che potremmo vedere il mondo in modo completamente diverso (Karl-Markus Gauß). Reinhart Mlineritsch, nato a Vienna nel 1950, cresciuto a Laab im Walde (Bassa Austria), vive a Salisburgo dal 1979. Ha studiato scienze commerciali a Vienna. È stato un fotografo autodidatta fin dall'infanzia. Dal 1990 si è dedicato alla fotografia artistica, proseguendo la sua formazione attraverso numerosi workshop, anche presso il Salzburg College. Dal 1996 collabora con la Galleria Fotohof di Salisburgo. Da allora, numerose mostre in Austria e all'estero, varie pubblicazioni e acquisti pubblici. Libri pubblicati da Otto Müller Verlag: "Wie ein Fremder" (1999), "Velvet Curtain" (2003) e "Cover of Darkness" (2007).
  • L'evento si tiene dal 08 Feb 2024 al 31 Ott 2024
    Nei nostri boschi e in alta montagna vivono cinque specie di galliformi, sono schivi e spesso non si fanno notare. Sono tutte e cinque diverse tra loro e hanno esigenze di habitat un po’ particolari. La mostra ci presenta questi uccelli molto affascinanti anche nel loro comportamento. Foto, testi e oggetti conformi all’originale rendono l’esposizione interessante e appassionante.